COUNTER STRYKE: SOURCE

Regole Generali

1) Non si possono avere altri clan.
2) E' SEVERAMENTE VIETATO e punibile con il Ban l'uso di programmi Hacker e di cheats. Chi userà cheats in game verrà immediatamente e irreversibilmente BANNATO.
3) E' vietato, in quanto a esso consegue la reputazione del clan, offendere esageratamente e senza motivo gli altri players, e assumere comportamento da BadManner. Chi infrange questa regola sarà prima severamente avvisato, poi BANNATO, qualora non migliorasse la situazione.
4) SOLO IL RECLUTATORE può reclutare altri membri. Chi verrà reclutato da un membro che non è reclutatore non può definirsi uno dei nostri, e chi recluterà altri membri senza il consenso del reclutatore sarà perseguibile con il BANN.
5) E' vietato prendere iniziative di Clan War, poichè solo gli Admin possono organizzarle. L'unico consenso dato ai membri in questo ambito è di avvisare il capoclan di eventuali proposte di ClanWar, o proporre a quest'ultimo di sfidare un'altro clan. Chi infrange questa regola sarà prima severamente avvisato, poi BANNATO, qualora non migliorasse la situazione.
6) Il forum pubblico di CS-S serve soltanto per parlare di quest'ultimo gioco. per parlare e scazzare assieme agli altri oW utilizzare il forum pubblico. Lo spam nel forum pubblico è vietato come i rutti a tavola (ergo è lecito).
7) E' vietato giocare in maniera scorretta a CS-S, come camperare per interi game e perseguire teamkills volontari. Qualora giungesse voce al caposezione del non rispetto di questa regola, il player in questione sarà prima severamente avvisato, poi BANNATO, qualora non migliorasse la situazione. 8) Per Join, Clan Wars e altri eventi similari contattare il caposezione ArAtoS[oW].
9) E' severamente consigliabile divertirsi :D

STARCRAFT & BROODWAR

Regole Generali

1) No cheat, trucchi o tutto ciò che può alterare il regolare svolgimento del gioco; anche abuser o comportamenti del genere non sono tollerati.
2) Mantenere un comportamento corretto sia tra membri che con gli altri, no insulti n'è accuse di hack o cose del genere finche la cosa non è provata con tanto di reply affiancato a bwchart
3) In caso di assenza ingiustificata sia dal forum che dai game per un tempo superiore di 2 settimane, il caposezione ha facoltà di ritenervi esclusi dal clan. In caso di assenza prolungata avvisare!
4) Nick scazzo ammessi solo se usati con molta moderazione e solo a condizione di farli noti almeno al caposezione (che non li divulgherà).
5) No secondo clan, sia per sc che per bw, tantomeno per i nik scazzo.
6) Per tenersi aggiornati sull'attività e vita del clan leggere almeno 3 volte a settimana il forum privato di sc/bw, in caso di assenza prolungata dal forum (no reply per adesioni a cw e cose del genere) verrete esclusi da ogni attività del clan.
7) Ricordate che la OW oltre ad un clan, è soprattutto un gruppo di amici, virtuali e non (si fanno un numero discreto di raduni l'anno), quindi non è tollerato il fatto di continuare a entrare e uscire dal clan. O si è dentro, o si è fuori.
8) Queste regole valgono per la sezione Sc/Bw, per gli appartenenti alla community (forum pubblico e raduni) sarà lasciata più libertà, ma senza mai dimenticare i principi di rispetto reciproco e del clan.

Per joinare:

1) Gli unici che possono permettere il join sono i caposezioni. Oltre questo 2 sono i requisiti necessari: maturità e un discreto livello di gioco.
2) Per poter joinare il player deve presentare un aka con almeno 400 game.
3) Se il caposezione accetta il player quest'ultimo prima di mettere tag dovrà postare sul forum presentandosi e postando il nick che userà.

WARCRAFT III

Di seguito proponiamo le regole per joinare la "SEZIONE di Warcraft III degli OverWorld -[Ow]-".
1) la serietà e l'impegno per la sezione sono fondamentali
2) chi è interessato a joinare la sezione Wc3 deve contattare il responsabile di sezione: Pj_Eden[Ow] aka Pj_Knight[Ow]
3) presentarsi in board e farsi riconoscere in bnet
4) la continua presenza in bnet e la voglia di giocare (da solo e col clan) saranno parametro fondamentale come la voglio e l'impegno a migliorare ed alzare la propria skill in gioco
5) mantenersi vivi in board
6) si deve avere un certo livello di gioco che verrà verificato con test dai capisezione o da ow considerati ad un buon livello per il test (chiedere al capo sezioni a chi far riferimento: l'ow designato diventerà il Tutor per quel test e dovrà riportare la situazione al responsabile di sezione)
7) se questo avverà si diventerà owt
8) successivamente se queste qualità saranno mantenute nel tempo si diventerà ow a tutti gli effetti (sempre con un test finale da parte del capisezione o un selezionatore confermato tale)
NB: appena si chiede di entrare non si diventa owt ma solo dopo aver verificato le caratteristiche sopra descritte e la capacità di portarle avanti nel tempo.
Benvenuti nella Ow Community.